L'oroscopo dell'amore di coppia del 9 novembre: Toro propulsivo, Cancro altalenante



L'oroscopo dell'amore di coppia di sabato individua una traiettoria fortunata per concretizzare i sogni e cogliere al volo le opportunità che la fortuna offre. Benefiche le posizioni astrali di Venere in Sagittario, Luna in Ariete, Sole e Mercurio in Scorpione che garantiscono fascino, positività e magnetismo tutti da investire nelle faccende del cuore. E gli altri simboli zodiacali? Di seguito le previsioni astrali segno per segno.
Traiettorie stellari nell'oroscopo di sabato 9 novembre
Ariete: un nuovo modo di amare viene conferito da Luna nel segno che rende l'affettività molto impulsiva. Tenderete a dominare il partner, non accettando nessuna critica circa il vostro operato. Venere in trigono garantisce un nuovo ottimismo nel modo di vedere la coppia.
Toro: assecondate la spinta propulsiva di Urano che nel segno spinge a osare in amore, rivoluzionando qualche aspetto che non va e trovando nuovi stimoli per amare in modo più approfondito. La vicinanza lunare sarà benefica per ricevere una nuova sensibilità che rende i sentimenti più profondi....Continua a leggere





LASCIA UN COMMENTO