Thailandia, cervo trovato morto in un parco: sette chili di plastica nello stomaco



BANGKOK – E’ stato trovato morto nel parco nazionale Khun Sathan dopo aver ingoiato più di sette chili di borse di plastica e altra immondizia. Aveva dieci anni ma avrebbe potuto viverne di più se non fosse stato per il veleno che ha ingerito. L’autopsia ha scoperto “sacchetti di …Vai all’articolo originale Fonte: La Repubblica [...]
The post Thailandia, cervo trovato morto in un parco: sette chili di plastica nello stomaco appeared first on Nuova Rassegna .





LASCIA UN COMMENTO